Economia - 12 luglio 2021, 07:00

Promuovi la produttività con Castellani Shop, l'arredo aziendale in un click

Grazie Castellani Shop è semplice scoprire la selezione dei mobili perfetti per ogni necessità operativa: dalle scaffalature personalizzabili ai banchi vendita, dall’arredo ufficio al tavolo riunioni.

In azienda l’arredo fornisce un contributo insostituibile per la produttività e l’immagine dell’impresa, sia agli occhi dei clienti che di chi vi lavora. Grazie Castellani Shop è semplice scoprire la selezione dei mobili perfetti per ogni necessità operativa: dalle scaffalature personalizzabili ai banchi vendita, dall’arredo ufficio al tavolo riunioni. Tutti accomunati dalla qualità italiana, accompagnata dal certificato MUN, e tante opportunità di risparmio, merito del rapporto diretto tra produttore e cliente. Un’esperienza dalla soddisfazione garantita, come conferma l’iscrizione dello store digitale tra le 750 eccellenze italiane dell’e-commerce 2021/2022 secondo ITQF.

Lo store conta migliaia di arredi Made in Italy, espressione della professionalità e della profonda conoscenza del settore maturata da Castellani Srl in oltre 60 anni di attività. L’azienda toscana produce ogni articolo presentato su www.castellanishop.it, che ne è lo store online e consente la vendita diretta, senza l’intermediazione di alcun rivenditore.

In catalogo ci sono scaffalature metalliche zincate e verniciate, scaffalature in acciaio inox, armadietti in metallo, banchi da lavoro, armadi di sicurezza e altro ancora. Le sezioni dedicate all’arredo per ufficio comprendono poi scrivanie operative e direzionali, tavoli per sale meeting, arredi per reception e sedie ergonomiche. Mentre per l’allestimento di attività commerciali sono disponibili banconi, vetrine espositive, scaffalature a parete e a centro stanza.

La formula di e-commerce adottata da Castellani Shop è garanzia di risparmio, grazie al rapporto diretto tra produttore e cliente, ma anche di qualità certificata. L’azienda vanta infatti il MUN (Marchio Unico Nazionale) e opera in conformità alle normative UNI EN ISO 14001:2015, UNI EN ISO 9001:2015, ISO 45001:2018.

Tutti presentati a condizioni vantaggiose, con spedizione gratuita per ordini superiori a 500 euro (+ IVA) e consegna su tutto il territorio europeo. La convenienza aumenta nella sezione Outlet, dove sono raccolte centinaia di prodotti di fine serie a prezzi scontati e in pronta consegna.

Inoltre, sono fornite opzioni di personalizzazione per una vasta gamma di prodotti. Il configuratore online per le scaffalature da negozio e magazzino consente l’impostazione di dimensioni e ripiani in pochi click. Ma ci sono anche soluzioni customizzate progettate direttamente dai designer dell’Ufficio Tecnico interno.

La tutela dei clienti è un altro punto centrale, come dimostrano l’impiego di soli metodi di pagamento sicuri e il Sigillo Netcomm, assegnato dal Consorzio del Commercio Digitale Italiano agli e-shop che si impegnano al rispetto delle buone prassi online. In fatto di riconoscimenti, un’altra autorevole attestazione è rappresentata dalle recensioni verificate degli acquirenti.