Politica - 23 luglio 2021, 10:19

"Il Salone di Rappresentanza non può ospitare manifestazioni dei partiti". La presa di posizione dei Capigruppo di Maggioranza a Tursi

La nota: "Le regole sono limpide e vanno rispettate da tutti, tanto più che in questo caso le ha scritte proprio chi oggi se ne picca"

"Il Salone di Rappresentanza non può ospitare manifestazioni dei partiti". La presa di posizione dei Capigruppo di Maggioranza a Tursi

"Il Regolamento comunale parla chiaro e non lascia adito a interpretazioni elastiche. Il Salone di Rappresentanza non può ospitare manifestazioni dei partiti. Le regole sono limpide e vanno rispettate da tutti, tanto più che in questo caso le ha scritte proprio chi oggi se ne picca.

L’uso della sala è strettamente connesso all’esercizio del  mandato dei consiglieri e dei gruppi consiliari in rapporto all’attività svolta per il Consiglio comunale.

I nostri gruppi, prima in minoranza e oggi in maggioranza, hanno sempre rispettato e continueranno a rispettare le regole. Invitiamo l'attuale opposizione a fare lo stesso nel rispetto dei genovesi".

Lo dichiarano in una nota i capigruppo di maggioranza a Tursi Lorella Fontana, Mario Mascia, Mario Baroni, Alberto Campanella e Marta Brusoni.

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU