Politica - 26 luglio 2021, 10:40

Carlo Bagnasco è il neo presidente dell'Aci Genova

Nella prima riunione del Consiglio Direttivo, questa mattina presso gli uffici dell'Automobile Club di Genova, Carlo Bagnasco, sindaco di Rapallo, è stato eletto presidente all'unanimità

Si sono tenute domenica 25 luglio le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell'Automobile Club Genova per il quadriennio 2021/2025. Risultano eletti Carlo Bagnasco, Paolo Maria Capasso, Tommaso Mambretti, Mirko Passalacqua e Alberto Pastanella. Revisori dei Conti sono Enzo Cauzzi e Paolo Zunino.

Nella prima riunione del Consiglio Direttivo, questa mattina presso gli uffici dell'Automobile Club di Genova, Carlo Bagnasco, sindaco di Rapallo, è stato eletto presidente all'unanimità.

"E' una grande soddisfazione", spiega Bagnasco. "Ho molta voglia di fare e sono certo che potremo dare tutti un contributo importante. Il Consiglio è composto di figure con grandi competenze. Ringrazio la Direttrice Alessandra Rosa e il Commissario Bernardo Mennini che ha traghettato l'Ac Genova in questo difficile momento. Ho sempre avuto la passione dei motori sin da piccolo e tutta la mia famiglia ha sempre avuto un legame molto stretto con l'Aci", aggiunge Bagnasco. "Sono felice di potermi mettere a disposizione dell’Automobile Club di Genova. Partiamo con i migliori propositi. Lavoreremo per un rinnovamento nella continuità. Il mio primo obiettivo è quello di mettere le Delegazioni al centro del nuovo progetto. Renderle più partecipi delle attività dell'Ac Genova. Le Delegazioni sono il motore pulsante e le sentirò una ad una. Il nostro percorso partirà proprio da qui".

 

C.S.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.