Attualità - 02 agosto 2021, 11:45

Rapallo: al via le asfaltature di via Diaz e Rosselli con i fondi stanziati da Società Autostrade

I lavori si concluderanno Mercoledì 4 agosto, e prevedono l’ interruzione temporanea della circolazione dalle ore 8.00 alle ore 20.00

Rapallo: al via le asfaltature di via Diaz e Rosselli con i fondi stanziati da Società Autostrade

Hanno preso il via questa mattina 2 agosto i lavori di asfaltatura urgente   con la scarificazione di Via Diaz e Via Roselli. 

 

I lavori si concluderanno Mercoledì 4 agosto, e prevedono l’ interruzione temporanea della circolazione dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Queste sono le prime asfaltature facenti parte di 2,5 chilometri di ripristino urgente,  realizzate grazie ai fondi stanziati da Autostrade per l’Italia, dei quali il comune di Rapallo ha potuto usufruire solo nell’immediato, a pena di perdere l’opportunità di eseguire i lavori così finanziati.

Le operazioni proseguiranno nelle seguenti vie sino all’autunno secondo un ulteriore programma che verrà reso noto di volta in volta:

Mercoledì 4, giovedì 5 e venerdì 6 agosto, Via Torino con interruzione temporanea della circolazione dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Per proseguire con:

 

  • Via Aurelia di Levante
  • Via Montebello
  • Corso Assereto
  • Via Mameli
  • Via San Michele di Pagana

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU