Eventi - 03 agosto 2021, 14:00

Recco: scatta l'obbligo del "Green Pass" per i concerti di E-20/21

L'omaggio della città di Recco a Luigi Tenco (7 agosto) e Mario Venuti in tour (8 agosto), i prossimi appuntamenti

Recco: scatta l'obbligo del "Green Pass" per i concerti di E-20/21

Scattano da oggi le prenotazioni per il concerto-evento di sabato 7 agosto con cui "La Città di Recco omaggia Luigi Tenco". Lo ricordano Graziella Argenti, Enrico De Angelis, Sandro Amicone; modera la serata Daniele Bossari con Ginevra Di Marco a interpretare il cantautore. Da domani invece sarà possibile prenotare i posti a sedere per ascoltare il cantautore Mario Venuti (domenica 8 agosto), che fa tappa in Lungomare Bettolo con il "Summer tour".

Per accedere ai prossimi appuntamenti previsti nell'ambito di "E/20 - 21" sarà necessario esibire all'ingresso il Green pass (con almeno la prima dose del vaccino) o l'esito negativo di un tampone antigenico, eseguito nelle 48 ore precedenti, o l'avvenuta guarigione come previsto dalle nuove normative anticovid stabilite dal Governo.

"L'ingresso all'area eventi in Lungomare Bettolo sarà garantito solo mostrando agli accessi la documentazione richiesta  - spiega il sindaco Carlo Gandolfo -  la validità della certificazione sarà verificata dal personale addetto attraverso una app messa a punto dal Ministero della Salute".

E' possibile prenotare 4 giorni prima di ciascun evento e fino a esaurimento dei posti disponibili, comunque entro e non oltre le ore 12 del giorno dell’evento, esclusivamente con le seguenti modalità:

- telefonando al numero 3667804083 dalle ore 8 alle ore 20.
- tramite accesso al sito www.comune.recco.ge.it
- telefonando alla Pro Loco al numero 0185722440.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU