Politica - 04 agosto 2021, 15:15

Infrastrutture, Rixi (Lega): "Serve cambio di rotta per Anas, ruolo centrale in gestione fondi Pnrr"

"Il Paese non può permettersi scelte sbagliate proprio nel momento in cui tutta l’Europa ci sta puntando i riflettori addosso"

Infrastrutture, Rixi (Lega): "Serve cambio di rotta per Anas, ruolo centrale in gestione fondi Pnrr"

Serve un cambio di rotta deciso per Anas. Serve un management qualificato, con qualità personali e professionali inattaccabili. L’azienda sarà centrale nella gestione dei fondi del Pnrr su strade e autostrade quindi niente deve essere lasciato al caso. Il Paese non può permettersi scelte sbagliate proprio nel momento in cui tutta l’Europa ci sta puntando i riflettori addosso. In Italia ci sono fior di manager qualificati e con un curriculum specchiato, lontani dai soliti gruppi di potere e di pressione, che possono dare il loro contributo affinché ogni singolo progetto arrivi a destinazione con tempi e modi previsti. Anas ha bisogno di un cambio di passo con una condivisione ampia di scelte e indirizzi”.

Lo dice il deputato della Lega Edoardo Rixi, componente della Commissione Trasporti e responsabile nazionale Infrastrutture, a margine dell’intervento in Aula sulla richiesta di chiarimenti sull’eventuale nomina di Ugo De Carolis come ad Anas.

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU