Politica - 05 agosto 2021, 13:18

"Una via da dedicare alle Proloco d’Italia", a Tursi la mozione del leghista Davide Rossi

"Dopo aver contribuito alla creazione del consorzio delle Proloco Genovesi che oggi conta 10 realtà in città ferventi di iniziative, voglio che Genova attraverso una via dedicata renda omaggio a queste realtà associative"

"Una via da dedicare alle Proloco d’Italia", a Tursi la mozione del leghista Davide Rossi

Una via dedicata alle pro loco d'Italia. La proposta arriva dal vice capogruppo a Tursi per la Lega Davide Rossi che ha depositato una mozione da discutere durante il prossimo consiglio comunale.

“Ho depositato una mozione alla quale tengo molto - spiega Rossi - e alla quale tiene molto l’Unpli nazionale che sta promuovendo iniziative analoghe in tutta Italia, che si prefigge lo scopo di intitolare una Via o una Piazza alle Proloco d’Italia. Le Proloco rappresentano appieno i valori del bene comune, della valorizzazione del territorio e della sua promozione ed i volontari che ne fanno parte sono un patrimonio umano e di competenze unico e di altissima qualità. 

Dopo aver contribuito alla creazione del consorzio delle Proloco Genovesi che oggi conta 10 realtà in città ferventi di iniziative, voglio che Genova attraverso una via dedicata renda omaggio a queste realtà associative”.

C.S.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU