Regione - 08 settembre 2021, 18:10

Il gruppo Cambiamo! in Regione al fianco del presidente Toti vittima di minacce: "Massima solidarietà"

"Dopo le uova lanciate contro la sua auto nei giorni scorsi e le diverse intimidazioni subite negli ultimi mesi, un altro episodio, ancora più inquietante"

Il gruppo Cambiamo! in Regione al fianco del presidente Toti vittima di minacce: "Massima solidarietà"

"I consiglieri del gruppo Cambiamo! in Regione Liguria esprimono massima solidarietà al presidente Giovanni Toti vittima, nella giornata di oggi, di una minaccia di morte, rivolta anche ai suoi familiari". Così, attraverso una nota stampa, il gruppo Cambiamo! in Regione Liguria.

"Dopo le uova lanciate contro la sua auto nei giorni scorsi e le diverse intimidazioni subite negli ultimi mesi, un altro episodio, ancora più inquietante - si legge nella nota - Rinnovando la nostra vicinanza al presidente siamo anche certi che atti del genere, anziché scoraggiarlo, lo spingeranno a fare ancora di più e meglio per la nostra Liguria, con l’obiettivo prioritario di portarla al più presto fuori dalla pandemia".

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
SU