"Il governo deve occuparsi della questione balneari prima della pronuncia di ottobre del Consiglio di Stato e delle udienze pendenti davanti al Tar della Liguria. Spero che sulle concessioni demaniali si segua quanto fatto dalla Lega già nel 2018, con l’allora ministro Centinaio, che aveva provveduto a rinnovare le concessioni fino al 2033 con una proroga automatica per chi era in regola con il pagamento dei canoni e con l’auspicio che questo periodo venisse utilizzato per una revisione della normativa che rischia di mettere in ginocchio tante famiglie in un settore fondamentale per l’economia della Liguria”: a dirlo in una nota è il presidente del Consiglio comunale di Genova Federico Bertorello.
Politica - 13 settembre 2021, 17:13
Bolkestein, Bertorello: “Governo proroghi subito le concessioni come richiesto dalla Lega”
"Deve occuparsi della questione balneari prima della pronuncia di ottobre del Consiglio di Stato e delle udienze pendenti davanti al Tar della Liguria"
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.






