Attualità - 20 settembre 2021, 15:33

Attività di manutenzione in metropolitana, chiusura serale anticipata il 22 e il 23 settembre

Il programma dei lavori di questa settimana prevede lavori di manutenzione sulla linea aerea di contatto, interventi sulle opere civili in galleria e rilievi topografici a Brignole

Attività di manutenzione in metropolitana, chiusura serale anticipata il 22 e il 23 settembre

Proseguono le attività di manutenzione della metropolitana. Il programma dei lavori di questa settimana prevede lavori di manutenzione sulla linea aerea di contatto, interventi sulle opere civili in galleria e rilievi topografici a Brignole.

La chiusura anticipata della metro è prevista nelle serate di mercoledì 22 e giovedì 23 settembre. Le ultime partenze saranno alle ore 21.10 da Brin per Brignole e alle ore 21.17 da Brignole per Brin. Il collegamento serale con la Valpolcevera è garantito dalla linea 9 (Caricamento - Brin - Pontedecimo).

I lavori in metro, per ragioni di sicurezza, devono svolgersi senza la circolazione dei treni e in un arco temporale adeguato, che non sia compreso solo tra la mezzanotte e le 4 del mattino; per questo motivo la metro chiude alcune sere anticipatamente.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU