Economia - 30 settembre 2021, 08:00

Pâtisserie 918: la nuova pausa pranzo in Centro Storico

Giulia Vassallo e Nicolò Quatrida hanno deciso di lanciarsi in una nuova sfida: offrire al loro amato pubblico anche una selezione di piatti salati

Alla vigilia del primo compleanno di Pâtisserie 918 (22 Gennaio), Giulia Vassallo e Nicolò Quatrida hanno deciso di lanciarsi in una nuova sfida: offrire al loro amato pubblico anche una selezione di piatti salati.

Questi 243 giorni non sempre sono stati facili, complici le chiusure e le restrizioni dettate dalla pandemia, ma Giulia e Nicolò hanno deciso di non mollare e di offire qualcosa di nuovo e gustoso ai propri clienti e amici. Infatti, oltre alla nuova selezione salata, i due pasticceri hanno deciso di cambiare la carta dei dolci a ogni stagione.

Sabato 2 Ottobre, dalle 15.30, Pâtisserie 918 apre le porte per farvi assaggiare le nuove proposte salate ideali per la pausa pranzo o per l’aperitivo. In pasticceria potrete degustare le nuove quiche Lorraine, quiche pomodorini e caprino e i croque monsieur, amati dai parigini e non! Ad accompagnare gli assaggi ci saranno delle bollicine, per festeggiare insieme questo bel momento.

Per accedere allo spazio interno è necessario essere muniti di Green Pass o di un tampone negativo.

Per scoprire in anteprima i prodotti salati di Pâtisserie 918:

www.instagram.com/patisserie_918/ 

www.facebook.com/Patisserie918