/ Economia

Economia | 30 settembre 2021, 08:00

Pâtisserie 918: la nuova pausa pranzo in Centro Storico

Giulia Vassallo e Nicolò Quatrida hanno deciso di lanciarsi in una nuova sfida: offrire al loro amato pubblico anche una selezione di piatti salati

Pâtisserie 918: la nuova pausa pranzo in Centro Storico

Alla vigilia del primo compleanno di Pâtisserie 918 (22 Gennaio), Giulia Vassallo e Nicolò Quatrida hanno deciso di lanciarsi in una nuova sfida: offrire al loro amato pubblico anche una selezione di piatti salati.

Questi 243 giorni non sempre sono stati facili, complici le chiusure e le restrizioni dettate dalla pandemia, ma Giulia e Nicolò hanno deciso di non mollare e di offire qualcosa di nuovo e gustoso ai propri clienti e amici. Infatti, oltre alla nuova selezione salata, i due pasticceri hanno deciso di cambiare la carta dei dolci a ogni stagione.

Sabato 2 Ottobre, dalle 15.30, Pâtisserie 918 apre le porte per farvi assaggiare le nuove proposte salate ideali per la pausa pranzo o per l’aperitivo. In pasticceria potrete degustare le nuove quiche Lorraine, quiche pomodorini e caprino e i croque monsieur, amati dai parigini e non! Ad accompagnare gli assaggi ci saranno delle bollicine, per festeggiare insieme questo bel momento.

Per accedere allo spazio interno è necessario essere muniti di Green Pass o di un tampone negativo.

Per scoprire in anteprima i prodotti salati di Pâtisserie 918:

www.instagram.com/patisserie_918/ 

www.facebook.com/Patisserie918 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium