Politica - 11 ottobre 2021, 11:19

Lista Crivello: "Il Sindaco Marco Bucci assente a Cornigliano ad esprimere la sua solidarietà e quella della Giunta Comunale alla CGIL"

La nota del Gruppo Consiliare Lista Crivello

Lista Crivello: "Il Sindaco Marco Bucci assente a Cornigliano ad esprimere la sua solidarietà e quella della Giunta Comunale alla CGIL"

"Marco Bucci si è sempre definito il Sindaco di tutti ma ieri non era con centinaia e centinaia di cittadini, a Cornigliano ad esprimere la sua solidarietà e quella della Giunta Comunale alla CGIL. Le istituzioni erano rappresentate da esponenti delle minoranze del Consiglio Regionale, Comunale e dei Municipi. Non vorremmo che qualcuno sottovalutasse un attacco diretto al mondo del lavoro, alle sue rappresentanze e quindi all’intero tessuto democratico del nostro Paese".

Lo dichiara in una nota il Gruppo Consiliare Lista Crivello.

"L’amministrazione comunale di centrodestra, in questi anni, ci ha abituato ad una notevole produzione di comunicati stampa ma in questa grave circostanza non ci pare di aver letto nulla, e se così fosse, si tratterebbe di un grave errore.

Le istituzioni infatti devono reagire con la massima determinazione, condannare e contrastare con forza ogni forma di violenza e di rigurgito fascista ed è ancora più fondamentale una loro reazione dopo aver appreso le dichiarazioni di Forza Nuova: “La rivolta non si ferma” una dichiarazione più che inquietante. Come minoranza, mercoledì prossimo, presenteremo un ordine del giorno che impegna Sindaco e Giunta a condannare l’aggressione alla CGIL e a chiedere al Governo lo scioglimento di Forza Nuova e di tutti i gruppi neofascisti.

Vedremo quale sarà la reazione di Bucci e di tutta la maggioranza che lo sostiene".

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU