Cronaca - 19 ottobre 2021, 11:26

Maxi controllo dei carabinieri sulle strade genovesi, denunciati tre automobilisti ubriachi

tre automobilisti genovesi, di età compresa tra i 25 e 40 anni, sono risultati positivi al test con l’etilometro, rilevando un tasso alcolemico nettamente superiore a quello consentito

Maxi controllo dei carabinieri sulle strade genovesi, denunciati tre automobilisti ubriachi

Controlli, la notte scorsa da parte dei carabinieri del nucleo radiomobile di Genova, che hanno intensificato i servizi volti a garantire una maggiore sicurezza sulle strade cittadine. Nel corso del servizio sono state identificate circa 50 persone e controllati oltre 20 autoveicoli.

Nel corso dell’attività, tre automobilisti genovesi, di età compresa tra i 25 e 40 anni, sono risultati positivi al test con l’etilometro, rilevando un tasso alcolemico nettamente superiore a quello consentito. I tre sono stati quindi denunciati per guida in stato di ebbrezza con contestuale ritiro della patente di guida.

A Marassi, i carabinieri hanno rintracciato e arrestato un cittadino ecuadoriano 45enne, con precedenti penali, in esecuzione di un ordine di carcerazione. Lo straniero, infatti, è stato condannato a 1 anno di reclusione per evasione.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU