Attualità - 20 ottobre 2021, 16:35

Convegno alla Camera di commercio sugli scambi commerciali tra Italia e Russia

Interverrà Aimone di Savoia che prima incontrerà il sindaco Marco Bucci; il 22 ottobre

Il 22 ottobre Aimone di Savoia, manager e vicepresidente di Pirelli Tyre per la Russia e i paesi nordici, interverrà al convegno organizzato dalla Camera di commercio di Genova dal titolo 'Russia incontro di approfondimento' sul tema delle prospettive d’interscambio commerciale tra Italia e Russia.

Il convegno è in programma nella sede della Cciaa in via Garibaldi e verterà sulla geopolitica in Russia, l'evoluzione dell'interscambio commerciale tra Italia e Russia, le misure di supporto del governo russo per il business e il case history dell'esperienza di Pirelli in Russia.

Prima dell'evento Aimone di Savoia incontrerà il sindaco di Genova Marco Bucci accompagnato dai promotori ed organizzatori della visita genovese: il capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale Mario Mascia, il vicepresidente della Camera di commercio Felice Negri, Piero Biglia di Saronno già presidente di Filse e tra i saggi del sindaco, e Aurelio Di Rella Tomasi di Lampedusa già presidente dell'Ordine degli avvocati di Genova. Aimone di Savoia esaminerà con Bucci le prospettive degli interscambi commerciali tra Genova e Mosca.

Redazione