/ Attualità

Attualità | 20 ottobre 2021, 16:35

Convegno alla Camera di commercio sugli scambi commerciali tra Italia e Russia

Interverrà Aimone di Savoia che prima incontrerà il sindaco Marco Bucci; il 22 ottobre

Convegno alla Camera di commercio sugli scambi commerciali tra Italia e Russia

Il 22 ottobre Aimone di Savoia, manager e vicepresidente di Pirelli Tyre per la Russia e i paesi nordici, interverrà al convegno organizzato dalla Camera di commercio di Genova dal titolo 'Russia incontro di approfondimento' sul tema delle prospettive d’interscambio commerciale tra Italia e Russia.

Il convegno è in programma nella sede della Cciaa in via Garibaldi e verterà sulla geopolitica in Russia, l'evoluzione dell'interscambio commerciale tra Italia e Russia, le misure di supporto del governo russo per il business e il case history dell'esperienza di Pirelli in Russia.

Prima dell'evento Aimone di Savoia incontrerà il sindaco di Genova Marco Bucci accompagnato dai promotori ed organizzatori della visita genovese: il capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale Mario Mascia, il vicepresidente della Camera di commercio Felice Negri, Piero Biglia di Saronno già presidente di Filse e tra i saggi del sindaco, e Aurelio Di Rella Tomasi di Lampedusa già presidente dell'Ordine degli avvocati di Genova. Aimone di Savoia esaminerà con Bucci le prospettive degli interscambi commerciali tra Genova e Mosca.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium