Sport - 24 ottobre 2021, 14:10

Memorial Marco Di Capua: a Chiavari grande successo per la sfida benefica con protagonista la Nazionale Cantanti (FOTO)

Raccolti 8.500 euro per il Villaggio del Ragazzo

Foto di Marco Levaggi

Foto di Marco Levaggi

Grande successo nel pomeriggio di ieri, sabato 23 ottobre, allo stadio 'Comunale' di Chiavari, dove è scesa in campo la Nazionale Cantanti contro I Campioni del Cuore nel primo 'Memorial Marco Di Capua', per ricordare il sindaco della città prematuramente scomparso qualche mese fa.

Prima del fischio d'inizio il capitano della Nazionale Cantati, Enrico Ruggeri, ha donato una targa a Michela Canepa, la vedova Di Capua. Tanti i protagonisti in campo da una parte e dall'altra del rettangolo verde tra cui Alessandro Cattelan, il rapper Moreno  e il dottor Matteo Bassetti. In rete anche il Sindaco di Santa Margherita Ligure, Paolo Donadoni, autore di un rigore.

Sono stati mille i biglietti venduti, per un totale di 8.500 euro realizzati a cui si aggiunge una donazione (10.000 euro) realizzata dall'associazione che ha supportato il match di ieri pomeriggio al 'Comunale': questa cifra servirà al Villaggio del Ragazzo.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU