Politica - 28 ottobre 2021, 09:35

Ferrari (Lega): "Pd e M5S non ascoltano le richieste dei commercianti di Piazza Vittorio Veneto e li abbandonano nella sporcizia"

La nota del consigliere municipale della Lega

Ferrari (Lega): "Pd e M5S non ascoltano le richieste dei commercianti di Piazza Vittorio Veneto e li abbandonano nella sporcizia"

Ieri, durante il Consiglio Municipale, con una mozione veniva chiesta dal consigliere Andrea Ferrari, su volontà dei commercianti esasperati, la ricollocazione della macchina mangia plastica usata come vespasiano. 

“Mi rammarica molto la decisione presa dalla maggioranza che ha votato a sfavore la mia mozione. I negozianti dovranno lottare sempre contro la sporcizia, ripulendo la zona ogni giorno affinché la propria attività possa proseguire dignitosamente. Mi spiace anche molto vedere che il Pd e il M5S non hanno attenzioni e cura per il proprio quartiere, per i cittadini, abbandonando i negozianti tra deiezioni e urina ogni giorno che all’alba si recano al lavoro.

È chiaro che per il Partito Democratico e per il Movimento 5 Stelle, ci sono cittadini di seria A e di serie B, e che la riqualificazione di Piazza Vittorio Veneto sia solo di interesse della Lega, che in Comune e Municipio portano progetti contro il degrado”.

Lo dichiara in una nota il consigliere municipale della Lega Andrea Ferrari.

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU