Cronaca - 26 novembre 2021, 13:45

Autostrade: chiuso sulla A26 per quattro ore il tratto tra l'allacciamento A10-Ovada in direzione di Gravellona Toce

Dalla mezzanotte alle 4 di sabato 27 novembre

Autostrade: chiuso sulla A26 per quattro ore il tratto tra l'allacciamento A10-Ovada in direzione di Gravellona Toce

Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, per consentire il transito di trasporti eccezionali, in orario notturno, dalle 00:00 alle 4:00 di sabato 27 novembre, sarà chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento con la A10 Genova-Savona (km 0+000) e Ovada (km 30+000), verso Alessandria/Gravellona Toce.
Contestualmente, saranno chiuse le aree di servizio "Stura est" e "Turchino est".
Inoltre, si dispone il divieto di sosta nelle suddette aree di servizio, nelle aree di parcheggio e nelle piazzole situate nel tratto chiuso.

In alternativa, i veicoli leggeri provenienti da Savona potranno uscire alla stazione di Genova Pra', sulla A10 Genova-Savona e rientrare sulla A26 alla stazione di Ovada, mentre i mezzi pesanti potranno percorrere la A7 Serravalle-Genova e la Diramazione Predosa-Bettole, tramite cui raggiungere la A26 e proseguire in direzione di Alessandria/Gravellona Toce.

Si ricorda che, dalle 22:00 di venerdì 26 alle 6:00 di sabato 27 novembre sarà chiuso, sulla A10 Genova-Savona, il tratto Genova Aeroporto-Genova Pra' in direzione di Savona e sarà contestualmente chiuso anche l'allacciamento con la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce. Di conseguenza, chi proviene da Genova ed è diretto verso Gravellona Toce, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Genova Aeroporto, dovrà rientrare a Genova Pra' per poi uscire e rientrare alla stazione di Arenzano e immettersi sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.

Chi, invece è diretto verso Savona, potrà seguire l'itinerario sopra descritto e, dopo l'entrata alla stazione di Arenzano, potrà proseguire sulla stessa A10 in direzione di Savona.

Comunicato Stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU