Politica - 26 novembre 2021, 21:08

Comunali di Genova, il nuovo Psi sostiene la ricandidatura di Bucci

Comunali di Genova, il nuovo Psi sostiene la ricandidatura di Bucci

Il Segretario Nazionale del NPSI sen. Lucio Barani ha partecipato a un incontro politico promosso dalla Sezione "Bettino Craxi" del NUOVO PSI genovese presso il Circolo dell'Amicizia di di via Toscanelli gentilmente concesso dal suo Presidente Emanuele Arbato . Barani ha ribadito la linea politica del NUOVO PSI che è il Partito dei Socialisti Liberali continuatori del PSI del Garofano Rosso di Bettino Craxi. NPSI si colloca tra i Moderati in continuità con la sua storia e sostiene il Presidente Mario Draghi nelle sue scelte per uscire dalla crisi economica, sociale e soprattutto sanitaria del Paese.

A Draghi li unisce anche l'adesione agli ideali del Liberalsocialismo che il NUOVO PSI ha voluto ricordare nel simbolo impresso sulla Tessera 2021/2022. I temi locali sono stati oggetto di analisi da parte del Segretario Ligure e Segretario della Macroregione NORDOVEST  Piccini Giuseppe Vittorio.      Il NUOVO PSI sarà presente nella competizione elettorale per le Comunali di Genova del 2022 con la propria Lista, aperta a Riformisti  e Moderati, a sostegno della ricandidatura a Sindaco della Superba di Marco Bucci . Per il NPSI il prossimo anno sarà occasione per coinvolgere tutti i Socialisti e i Riformisti Liguri in importanti riflessioni ricorrendo il 130° Anniversario della fondazione a Genova del Partito Socialista Italiano. Al dibattito fra i numerosi presenti il Segretario Cittadino Eugenio Muratore , i Segretari delle Sezioni NPSI "Bettino Craxi" Paolo Cera e "Matteo Fusaro" Danilo Ceccherini e il Consigliere di Municipio Danilo Bonuso.

C.S.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU