Politica - 27 novembre 2021, 11:07

Guido Grillo è il nuovo coordinatore regionale dei seniores di Forza Italia

Grillo ha chiamato a raccolta iscritti e simpatizzanti over 65

Il decano e vicepresidente del Consiglio comunale di Genova Guido Grillo, da sempre autentica bandiera di Forza Italia, in prima linea nell'organizzazione degli eventi di partito, nelle campagne elettorali e nelle istituzioni, è stato nominato coordinatore regionale per la Liguria del Movimento Forza Italia seniores dal coordinatore nazionale Enrico Pianetta.

Alla presenza dei parlamentari azzurri Roberto Bagnasco e Roberto Cassinelli, Grillo ha chiamato a raccolta iscritti e simpatizzanti over 65 di Forza Italia "al fine della massima condivisione territoriale del Movimento e scelte partecipate sulla nomina del comitato e responsabile provinciale" ed ha chiesto di comunicargli entro venerdì prossimo l'eventuale disponibilità a far parte del direttivo.

"Con i seniores, così come con gli altri Movimenti di Forza Italia giovani e di Azzurro donna, - ha commentato Mario Mascia, capogruppo di Forza Italia in sala Rossa e commissario metropolitano del partito - Forza Italia anche a Genova si appresta ad affrontare i prossimi appuntamenti elettorali nello spirito della massima unità e lealtà alla coalizione di centrodestra e nel solco della linea politica tracciata dal presidente Silvio Berlusconi".

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.