/ Politica

Politica | 27 novembre 2021, 11:07

Guido Grillo è il nuovo coordinatore regionale dei seniores di Forza Italia

Grillo ha chiamato a raccolta iscritti e simpatizzanti over 65

Guido Grillo è il nuovo coordinatore regionale dei seniores di Forza Italia

Il decano e vicepresidente del Consiglio comunale di Genova Guido Grillo, da sempre autentica bandiera di Forza Italia, in prima linea nell'organizzazione degli eventi di partito, nelle campagne elettorali e nelle istituzioni, è stato nominato coordinatore regionale per la Liguria del Movimento Forza Italia seniores dal coordinatore nazionale Enrico Pianetta.

Alla presenza dei parlamentari azzurri Roberto Bagnasco e Roberto Cassinelli, Grillo ha chiamato a raccolta iscritti e simpatizzanti over 65 di Forza Italia "al fine della massima condivisione territoriale del Movimento e scelte partecipate sulla nomina del comitato e responsabile provinciale" ed ha chiesto di comunicargli entro venerdì prossimo l'eventuale disponibilità a far parte del direttivo.

"Con i seniores, così come con gli altri Movimenti di Forza Italia giovani e di Azzurro donna, - ha commentato Mario Mascia, capogruppo di Forza Italia in sala Rossa e commissario metropolitano del partito - Forza Italia anche a Genova si appresta ad affrontare i prossimi appuntamenti elettorali nello spirito della massima unità e lealtà alla coalizione di centrodestra e nel solco della linea politica tracciata dal presidente Silvio Berlusconi".

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium