Politica - 30 novembre 2021, 13:44

Scuola, Rixi (Lega): "137 milioni in Liguria, cancellare triste gestione Azzolina-Arcuri"

"I sindaci ora hanno a disposizione un capitale concreto per mettere in pratica il lavoro svolto da Matteo Salvini e dai ministri della Lega"

"Scuole e asili in Liguria possono mettere da parte, una volta per tutte, i banchi a rotelle e la triste gestione Azzolina-Arcuri. Con la Lega al governo oltre 137 milioni di euro del Pnrr sono stati destinati alla Liguria per nuovi asili, nuove scuole d’infanzia, nuove mense, nuove palestre e per la messa in sicurezza degli istituti". 

Lo dice in una nota il deputato della Lega Edoardo Rixi, responsabile nazionale Infrastrutture e coordinatore Lega in Liguria.

"I sindaci ora hanno a disposizione un capitale concreto per mettere in pratica il lavoro svolto da Matteo Salvini e dai ministri della Lega. Dalle parole ai fatti" conclude Rixi. 

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.