Economia - 30 novembre 2021, 07:00

Le migliori sedie da cucina moderne per la zona giorno

Le sedie cucina risaltano e devono accogliere l’ospite per un momento conviviale gradevole: ecco una pratica guida per valutare al meglio tutte le opzioni

Le migliori sedie da cucina moderne per la zona giorno

Quali sono le migliori sedie cucina da introdurre nella zona giorno? In contesti moderni soprattutto, si scelgono sedute di arredamento dal design fresco ed originale, in modo da creare un ambiente accogliente e gradevole. Alcune fra le migliori proposte si trovano nei marchi italiani più rinomati, come Bonaldo Arredamenti, Bontempi casa, Midj, Scab Italia e tanti altri.

Come scegliere le migliori sedie da cucina e dove trovarle

In base ai colori, tessuti e materiali, si sceglie il prodotto che più valorizza la zona giorno. Ma non solo. Anche il design stesso è fondamentale per la visione globale dell’area oltre che per il comfort stesso che ne deriva.

Innumerevoli prodotti e marchi di design che offrono differenti proposte per le sedie da cucine moderne di alta qualità e a prezzi convenienti, si possono trovare sul famoso e-commerce di Arredaremoderno.com, il quale permette di scrutare una vastissima gamma di arredi per la casa, dei più prestigiosi marchi di design arredamento sul mercato.

Una sala da pranzo compresa nella zona giorno, dev’essere curata e comoda. Soprattutto le sedie cucina risaltano e devono accogliere l’ospite, per un momento conviviale gradevole.

Tra le migliori sedie da cucine moderne, troviamo Wrap AP M TS, dell’innovativa azienda Midj, fonte di prodotti originali e personalizzati, soprattutto per le sedute.

Wrap ha una forma importante e sinuosa, dove la scocca, lievemente imbottita, ha un originalissimo schienale che abbraccia, sostenendo e permettendo un comodo appoggio dell’ospite. A sostenerla delle solide gambe in acciaio verniciato. Ovviamente sono disponibili diverse finiture e colori, oltre che i rivestimenti disponibili sia in tessuto che in pelle o similare. Non è solo una sedia da cucina, ma un vero pezzo di arredamento dal design elegante e perfettamente integrabile in numerosi contesti. Una vera poltroncina che risalta la zona pranzo.

Altra seduta davvero iconica e originale è My Way, di casa Bonaldo. Una meravigliosa poltroncina imbottita, realizzata con rivestimento in tessuto e rifiniture in pelle dello schienale; la forma arrotondata con tre semicerchi, ricorda la sagoma di un fiore.

Ha una struttura in acciaio e la sua imbottitura ad alta intensità è indeformabile. Questo garantisce non solo la durabilità del prodotto a lungo, ma anche il massimo comfort e tenuta del design.

Sedie da cucine moderne: opzioni versatili e dal design minimale

Nell’area living che comprende anche la sala da pranzo, magari dalle dimensioni ridotte, si punta a trovare delle soluzioni non ingombranti, dai risvolti minimali e versatili, pur sempre mantenendo uno stile originale e personale.

Perfetta in ogni sala da pranzo, è Miss Mirta New, di Bonaldo. Una leggera e lineare seduta, creata sia con alette braccioli o in versione senza, è un pezzo realizzato totalmente in acciaio, rivestito in pelle Capri o in ecopelle. La morbidezza è data dall’imbottitura indeformabile di poliuretano al suo interno. Miss Mirta New si adatta sia in contesti domestici che professionali, per uno stile elegante e raffinato.

Sempre attraverso la piattaforma di Arredare Moderno, altri importanti brand di design creano sedie da cucine moderne; come Chantal, una sedia lussuosa e accattivante nella sua semplicità.

Progettata da Bontempi Casa, il design si compone di una struttura in acciaio con un rivestimento a scelta fra tessuto, ecopelle o pelle. L’imbottitura e i dettagli delle cuciture la rendono di classe e di alta resa percettiva nella sala da pranzo.

Infine, l’innovativa e futuristica Drop Pop, del celebre marchio Scab Design. Una splendida seduta realizzata in tecnopolimero, dal design avvolgente, con apertura sullo schienale. Forma morbida e arrotondata per un massimo comfort. Una vera poltroncina che si adatta anche in ambiti di bar e ristoranti.

Tutti i prodotti sono proposti in diverse finiture e colori, in base alla disponibilità sul sito di Arredaremoderno.com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU