Politica - 03 dicembre 2021, 13:10

Movida, Cristina Lodi (PD): "Ordinanza dirigenziale fantasma"

La nota della consigliera del Partito Democratico in Comune a Genova

Cristina Lodi (PD)

Cristina Lodi (PD)

La consigliera PD in Comune Cristina Lodi denuncia: "II 28 novembre il Comune di Genova ha deciso un provvedimento ‘cautelare’ per rispondere in qualche modo alle richieste dei comitati di residenti del Centro storico che imponeva la chiusura alle 23.30 per un gruppo di locali nelle sere di venerdì, sabato, domenica, oltre a festivi e prefestivi, per le prossime settimane.

La cosa incredibile è che ad oggi gli uffici del Commercio non sono ancora in grado di fornire in consultazione ai consiglieri comunali che ne fanno richiesta questo fantomatico documento.

L'assessore ha qualche problema? Al di là della questione bizzarra, ritengo sia inaccettabile che su questioni così importanti non ci sia trasparenza verso tutta la città sin dalle prime fasi decisionali. Attendiamo questa ordinanza dirigenziale? Pare sia proprio questo il documento fantasma".

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU