Eventi - 21 dicembre 2021, 17:32

Mercoledì 22, concerto natalizio di musica gospel ai giardini Luzzati

Prosegue la rassegna Christmas Carols and Dance 2021 organizzata dall’assessorato al Turismo e al Marketing territoriale del Comune, da Camera di Commercio e da Porto Antico di Genova

Mercoledì 22, concerto natalizio di musica gospel ai giardini Luzzati

Lo spirito del Natale continua a scaldare la città, che si riempie di musica e di magia. Dopo il successo delle serate di danza in costume al Palazzo della Borsa e del Concerto di Natale al Porto Antico, prosegue la rassegna Christmas Carols and Dance 2021 organizzata dall’assessorato al Turismo e al Marketing territoriale del Comune, da Camera di Commercio e da Porto Antico di Genova. 

L’appuntamento col concerto gospel Jingle Jam Singers è per domani, mercoledì 22 dicembre, alle 17.45 all’interno dell’area archeologica dei giardini Luzzati. Alle 18.30 lo spettacolo si sposterà al centro dei giardini, dove sono in corso i mercatini natalizi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU