Il sindaco Carlo Gandolfo e l'assessore all'ambiente Edvige Fanin comunicano di aver ricevuto da Regione Liguria la cifra di 16.200 euro, quale cofinanziamento per le spese sostenute per la pulizia e la sanificazione delle spiagge libere comunali per l'anno 2020.
"Abbiamo ottenuto il contributo per l'attività di contrasto al contagio Covid-19 sulle spiagge. Questi fondi - spiegano il sindaco Gandolfo e l'assessore Fanin - potevano essere utilizzati per organizzare la gestione in sicurezza delle spiagge libere. I nostri arenili sono una risorsa preziosa e con questa cifra abbiamo garantito l'accesso al mare senza rischi".
Politica - 11 gennaio 2022, 12:16
Recco: spiagge libere, dalla Regione oltre 16mila euro per pulizia e sanificazione
"Questi fondi - spiegano il sindaco Gandolfo e l'assessore Fanin - potevano essere utilizzati per organizzare la gestione in sicurezza delle spiagge libere. I nostri arenili sono una risorsa preziosa e con questa cifra abbiamo garantito l'accesso al mare senza rischi".
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.






