Politica - 11 gennaio 2022, 12:16

Recco: spiagge libere, dalla Regione oltre 16mila euro per pulizia e sanificazione

"Questi fondi - spiegano il sindaco Gandolfo e l'assessore Fanin - potevano essere utilizzati per organizzare la gestione in sicurezza delle spiagge libere. I nostri arenili sono una risorsa preziosa e con questa cifra abbiamo garantito l'accesso al mare senza rischi".

Recco: spiagge libere, dalla Regione oltre 16mila euro per pulizia e sanificazione

Il sindaco Carlo Gandolfo e l'assessore all'ambiente Edvige Fanin comunicano di aver ricevuto da Regione Liguria la cifra di 16.200 euro, quale cofinanziamento per le spese sostenute per la pulizia e la sanificazione delle spiagge libere comunali per l'anno 2020.

"Abbiamo ottenuto il contributo per l'attività di contrasto al contagio Covid-19 sulle spiagge. Questi fondi - spiegano il sindaco Gandolfo e l'assessore Fanin - potevano essere utilizzati per organizzare la gestione in sicurezza delle spiagge libere. I nostri arenili sono una risorsa preziosa e con questa cifra abbiamo garantito l'accesso al mare senza rischi".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU