Politica - 13 gennaio 2022, 13:30

Rossi, Lega: "Polemiche pretestuose circa il cantiere di Esselunga"

La nota del consigliere comunale della Lega in Comune a Genova.

Rossi, Lega: "Polemiche pretestuose circa il cantiere di Esselunga"

"I problemi che rileva il presidente del Municipio Centro Ovest circa il cantiere di Esselunga sono dei pretesti. Conosco i loro interessi e giochi di palazzo. Parla di disagi che il cantiere può recare ai cittadini ma non è certo rallentando i lavori dello stesso che la situazione può cambiare. Io stesso ho sempre vissuto in questo quartiere, e conosco tutte le dinamiche e le situazioni che davvero possono destabilizzare i residenti.

Nel passato, i Sampierdarenesi ma non solo, hanno incontrato con altre Amministrazioni dei grossi problemi che ancora oggi si ripercuotono inesorabilmente su tutto il territorio, come la scelta del centro commerciale e altre catene di negozi che hanno rovinato il comune intero. 

Esselunga non cambierà il volto a Sampierdarena in maniera negativa, ma bensì l’opposto. Ci sarà una buona competizione tra marchi e competitività. Questa sarà l’ennesima cosa giusta che sul territorio spenderemo a beneficio di tutti i cittadini. Questo è e sarà il nostro unico scopo, a differenza di chi afferma di volere il bene altrui senza nemmeno capire quali bisogni e necessità hanno le persone. L’intero Municipio sarà ancora una volta rivalutato, attento a tutti e al fianco di tutti, perché laddove funziona la piccola e la grande distribuzione e ci sono posti di lavoro è un risultato e un successo di tutti".

Lo dice in una nota il consigliere comunale Davide Rossi della Lega in Comune a Genova.

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU