Politica - 17 gennaio 2022, 15:52

Garibaldi (PD): “Bocciato il bilancio 2021 della ASL4: l'ennesima dimostrazione dell'incapacità della destra di gestire la sanità ligure"

"Una situazione preoccupante che rischia di causare tagli ai servizi sul territorio”, commenta il capogruppo Dem in consiglio regionale

Garibaldi (PD): “Bocciato il bilancio 2021 della ASL4: l'ennesima dimostrazione dell'incapacità della destra di gestire la sanità ligure"

“E’ stato bocciato il bilancio 2021 della Asl4 per un buco di oltre 6milioni di euro che certifica lo stato di crisi clamoroso della sanità in Liguria e nel Tigullio in particolare. Quanto è successo è l'evidente dimostrazione dell'incapacità della destra di gestire la sanità ligure, che è sempre più allo sbando.


Si tratta di una situazione che merita una risposta e chiarimenti immediati, per questo abbiamo chiesto urgentemente a Toti e al direttore generale della Asl 4 Paolo Petralia di riferire in Commissione Sanità, rispetto a una situazione economica preoccupante che rischia di causare tagli ai servizi sul territorio.

Presenteremo anche un interrogazione in consiglio per avere al più presto delle risposte puntuali”, così il capogruppo del Partito Democratico Articolo Uno in Regione Luca Garibaldi sul bilancio della Asl 4, bocciato per un buco da 6 milioni di euro.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU