Politica - 27 gennaio 2022, 11:33

Elezioni a Genova, Dello Strologo: "Al momento non sono un candidato"

L'avvocato, il cui nome è tra i più gettonati per la candidatura a sindaco di Genova per il Pd, ha sottolineato come al momento non sia uno dei candidati della sinistra

Elezioni a Genova, Dello Strologo: "Al momento non sono un candidato"

Tra i nomi più gettonati come candidato sindaco per il centro sinistra, da diverse settimane c’è quello di Ariel Dello Strologo, avvocato ed ex presidente della Porto Antico SpA.

Un nome che, secondo i bene informati, potrebbe vedere l’appoggio anche del ministro Orlando.

Ma al momento, Dello Strologo non è tra i candidati.

Raggiunto da La Voce Di Genova, l’avvocato ha commentato: “Ci sono state interlocuzioni. Ho dichiarato la mia disponibilità ma a certe condizioni. Il percorso di ragionamento politico non è ancora andato a compimento, vedremo. Al momento non sono candidato”.

Rispondendo poi al possibile conflitto di interessi che potrebbe scaturire in caso di candidatura a sindaco di Genova, Dello Strologo ha precisato: “Finché non sono un candidato, sono un avvocato, è il mio lavoro. Assisto vari soggetti che hanno interessi in città, tra questi c’è la società La Superba, una società molto seria che paga le tasse regolarmente e che dà da lavorare a diverse persone. Non c’è nessun conflitto. Dovessi fare una scelta diversa, quella di entrare in politica, certamente prenderei i miei provvedimenti”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU