Politica - 27 gennaio 2022, 16:48

Rossi, Lega: “Genova potrebbe essere la prima città in Europa ad avere un trenino turistico di qualità che viaggia in maniera ecosostenibile per le strade della città”

“E' un servizio molto interessante che permette anche ai turisti di conoscere le realtà bellissime del centro storico genovese e non solo"

Rossi, Lega: “Genova potrebbe essere la prima città in Europa ad avere un trenino turistico di qualità che viaggia in maniera ecosostenibile per le strade della città”

“E' un servizio molto interessante che permette anche ai turisti di conoscere le realtà bellissime del centro storico genovese e non solo.

Probabilmente arriveremo all'acquisto della prima locomotiva elettrica che una società austriaca ha messo a disposizione; se ciò si concretizzasse, Genova sarebbe la prima città in Europa ad avere un trenino turistico di qualità che gira in maniera ecosostenibile per le strade della città" commenta Davide Rossi consigliere e vice capogruppo della Lega in Comune. 


“Ho avuto l'onore di essere invitato dai gestori del trenino per conoscere ancora meglio il progetto e la splendida realtà che è il trenino Pippo”

Tanti sono i genovesi e le famiglie con bambini che già hanno scoperto il trenino, e che anche oggi sperano in un successo per la città di Genova.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU