Tra le proteste che domani accompagneranno la visita genovese di Mario Draghi, ne ha organizzata una Mattia Crucioli, senatore e candidato sindaco dei movimenti no green pass sotto le sigle di 'Alternativa', 'Italexit', 'Riconquistare l'Italia' e 'Ancora Italia'.
"A Genova, davanti al Tribunale, - fa sapere Crucioli - c'è la statua di un ragazzo che scaglia una pietra. È il Balilla, simbolo di un popolo che si rivolta all'oppressore.
Non c'è posto più simbolico per manifestare lo sdegno nei confronti della visita a Genova di Mario Draghi. Il governo da lui condotto ha regalato miliardi a Benetton e soci e ora Draghi incontra i parenti delle vittime a favor di telecamere: domani lasciate che i giullari di corte lo applaudano all'arrivo e venite alle 17 davanti al simbolo della Genova che non si arrende.
P.s.
In contemporanea, io sarò a Roma a dire ciò che penso della Ministra Lamorgese che pochi giorni fa ha fatto manganellare tanti balilla che protestavano per la morte di un loro coetaneo in alternanza scuola lavoro".
Politica - 08 febbraio 2022, 12:15
Arriva Draghi, domani manifestazione davanti alla statua del Balilla
A organizzarla è Mattia Crucioli, senatore e candidato sindaco dei movimenti no green pass sotto le sigle di 'Alternativa', 'Italexit', 'Riconquistare l'Italia' e 'Ancora Italia'.
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.