Politica - 24 febbraio 2022, 17:10

Somministrati del porto, l'allarme dei sindacati: "Lunedì scadono i contratti, futuro incerto per 88 famiglie" (Foto e Video)

Lo dichiarano Sergio Tabò (Segretario generale felsa CISL), Laura Tosetti (Segretaria generale Nidil Cgil) e Roberta Cavicchioli (Segretaria generale Uiltemp Liguria).

Somministrati del porto, l'allarme dei sindacati: "Lunedì scadono i contratti, futuro incerto per 88 famiglie" (Foto e Video)

Continua la protesta dei Sindacati che lanciano l'ennesimo appello per gli 88 lavoratori somministrati del Porto di Genova, esprimendo ancora una volta profonda preoccupazione.

"E' una situazione che si sta allungando troppo, visto che siamo scesi in piazza la prima volta nel giugno 2021 e sono passati ormai quasi 9 mesi e siamo sempre al punto di partenza - ha sottolineato Sergio Tabò, Segretario generale felsa CISL - l'offerta del Comune è stata apprezzata, soprattutto da noi sigle sindacali e per la celerità con la quale è stata effettuata, ma oggi siamo convocati da attività portuali ed è una rincorsa contro il tempo per il futuro di queste 88 famiglie".

Sulla stessa onda di Tabò sono anche Laura Tosetti (Segretaria generale Nidil Cgil)Roberta Cavicchioli (Segretaria generale Uiltemp Liguria).

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU