Regione - 16 marzo 2022, 13:21

Spese pazze, Bruzzone (Lega): "Finalmente verità e chiarezza"

"Ora continuiamo a lavorare"

Spese pazze, Bruzzone (Lega): "Finalmente verità e chiarezza"

"Ho sempre avuto la coscienza a posto e sapevo che, prima o poi, sarebbe arrivato questo momento, quello della verità e della chiarezza. Il mio ringraziamento va alla comunità della Lega, che non mi ha mai fatto mancare il suo sostegno e il mio pensiero è per Edoardo Rixi che, come me, ha pagato la cultura del sospetto e del giustizialismo integralista". 

Così il senatore della Lega Francesco Bruzzone a commento della sentenza di assoluzione della Corte di Appello sul cosiddetto scandalo delle "spese pazze".

"Nessuno ci porgerà le sue scuse per le bassezze e le illazioni che ci sono state riservate, nessuno risarcirà il dolore arrecato alle nostre famiglie o il pianto incredulo e immotivato dei miei genitori, quasi novantenni, ma ce ne faremo una ragione. Ora continueremo a fare quello che, da leghisti, sappiamo fare meglio: rimboccarci le maniche e, alle polemiche ed alle chiacchiere vuote, rispondere con l'ascolto delle necessità dei cittadini italiani" conclude Bruzzone. 

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU