Politica - 28 marzo 2022, 13:50

"Aperitivo con il candidato", Ugl lancia la campagna di incontri elettorali

Durante gli incontri si presenteranno proposte per far ripartire Genova dopo le crisi pandemica, geopolitica ed energetica attraverso i finanziamenti per le infrastrutture del Pnrr

"Aperitivo con il candidato", Ugl lancia la campagna di incontri elettorali

L’aperitivo con il candidato fa parte di un ciclo di incontri che UGL Autoferrotranvieri Amt Genova ha in agenda per far incontrare direttamente i cittadini ed i tranvieri con le istituzioni, ascoltare le esigenze ed i problemi percepiti su temi complessi come viabilità e sicurezza.

Durante gli incontri si presenteranno proposte per far ripartire Genova dopo le crisi pandemica, geopolitica ed energetica attraverso i finanziamenti per le infrastrutture del Pnrr.

Il primo incontro in programma si svolgerà nella giornata del 6 Aprile 2022 alle ore 17.30 c/o il Bar Stadio di Via Cornigliano 96R adiacente alla Rimessa Amt di Cornigliano e vedrà la presenza di relatori d'eccezione delle istituzioni quale il Dott. Antonio Sergio Gambino, la Signora Lorella Fontana il Dott. Paolo Gozzi, la Dott.ssa Alessandra Bianchi e Davide Rossi impegnati a dibattere sulle diverse tematiche proposte.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU