Economia - 05 aprile 2022, 11:47

Santa Margherita Ligure, pubblicato il bando affitti

Dichiara il vice sindaco Emanuele Cozzio con delega ai Servizi alla Persona: "L’emergenza pandemica è terminata, ma soltanto sulla carta. Anche nella nostra comunità si sentono ancora gli effetti di chi, in questi due anni, ha visto diminuire il proprio reddito"

Santa Margherita Ligure, pubblicato il bando affitti

Pubblicato sul sito internet del Comune di Santa Margherita Ligure il bando per l’erogazione di contributi per il sostegno alle locazioni. Le domande, scaricabili dal sito o disponibili in forma cartacea presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Santa Margherita Ligure (orario dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12) dovranno essere presentate, debitamente compilate e complete dei relativi allegati, dal giorno 1 aprile 2022 e sino alle 12:00 del 2 maggio 2022, con le modalità previste sul bando.

Per i requisiti richiesti si rimanda alla disciplina contenuta nel Bando allegato, evidenziando che i richiedenti dovranno essere in possesso di un valore ISEE del nucleo familiare non superiore a 16.700 euro, ovvero non superiore a € 35.000,00 e in presenza di una perdita del proprio reddito IRPEF rispetto all’anno precedente superiore al 25 per cento, in ragione dell’emergenza COVID-19.

Dichiara il vice sindaco Emanuele Cozzio con delega ai Servizi alla Persona: "L’emergenza pandemica è terminata, ma soltanto sulla carta. Anche nella nostra comunità si sentono ancora gli effetti di chi, in questi due anni, ha visto diminuire il proprio reddito. Grazie al contributo regionale, derivante da uno stanziamento ancora del 2021, siamo riusciti ad allineare la cifra a quella dell’anno scorso, 74.881 euro. Ringrazio gli Uffici comunali e Regione Liguria per il lavoro svolto".

Link: https://www.comunesml.it/bando-pubblico-per-lerogazione-dei-contributi-del-fondo-nazionale-per-il-sostegno-alle-locazioni-anno-2021/

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU