Politica - 08 aprile 2022, 16:09

Mario Ghini, Uil Liguria: “La Uil vince le Rsu nel pubblico impiego: fiducia nelle nostre proposte e nella genuinità dei candidati”

"Tutte le categorie della Uil si sono fortemente distinte in queste Rsu: dalla sanità alla scuola, dalle amministrazioni locali alle agenzie e agli enti dello Stato"

Mario Ghini, Uil Liguria: “La Uil vince le Rsu nel pubblico impiego: fiducia nelle nostre proposte e nella genuinità dei candidati”

“Il cielo della Liguria è sempre più blu grazie alla nostra azione riformista in ogni luogo di lavoro”. Lo dichiara Mario Ghini, segretario generale Uil Liguria, a margine della competizione elettorale relativa alle Rsu nel pubblico impiego.

“Tutte le categorie della Uil si sono fortemente distinte in queste Rsu: dalla sanità alla scuola, dalle amministrazioni locali alle agenzie e agli enti dello Stato  – prosegue Mario Ghini -  Le nostre realtà hanno confermato, e in molti casi raddoppiato, i loro risultati. Le nostre candidate e i nostri candidati hanno dimostrato, una volta di più, che quando il sindacato si presenta a una competizione elettorale, quando ci mette la faccia, i lavoratori rispondono con affluenza e voti. Questa deve essere anche una lezione per la politica che dovrebbe imparare dal sindacato a mettere davvero cuore e testa in tutto quello che fa”.

La proposta della Uil ha saputo convincere la maggior parte dell’elettorato per le novità che ha saputo esprimere e per la genuinità dei candidati, a cui va il ringraziamento di tutta l’organizzazione della Liguria. “Buon lavoro a tutte e a tutti gli azzurri che sapranno infondere un’azione riformista in ogni luogo di lavoro”, chiude Mario Ghini.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU