Politica - 12 aprile 2022, 19:30

Presentato il logo del Partito Democratico ma non c'è il nome di Dello Strologo: “Al centro il progetto, non la persona” (Video)

Questo pomeriggio è stato presentato il logo del Pd ed è stata illustrata la campagna elettorale della coalizione di sinistra

Presentato il logo del Partito Democratico ma non c'è il nome di Dello Strologo: “Al centro il progetto, non la persona” (Video)

E’ stato presentato questo pomeriggio il logo del Partito Democratico che sarà sulle schede elettorali per le prossime elezioni comunali il 12 giugno.

Alle tradizionali iniziali del partito, sono stati aggiunti i loghi di Articolo Uni e Psi che sosterranno la coalizione di centro sinistra.

Subito si è notata l’assenza del nome di Ariel Dello Strologo dal logo.

Una "mancanza" che ha incuriosito e che Simone D'Angelo ha spiegato nel dettaglio.

"Abbiamo voluto puntare sulla forza dell'identità del centro sinistra, lasciando al candidato e alla sua lista civica il valore aggiunto che siamo certi Ariel potrà portare".

Ancora D'Angelo spiega: "La nostra è una scelta voluta non solo per presentare un contrassegno elettorale ma per una campagna elettorale che non è una sommatoria dei candidati ma un collettivo, come quello che in passato avremmo definito fare campagna elettorale con un partito".

D'Angelo prosegue: "La campagna elettorale da stanotte sarà sui muri di Genova e cercheremo di portarla nelle strade e nelle case. La lista è un insieme di forze che guardano ai nuovi movimenti ecologisti, ambientalisti, che centrano un nuovo modello di società e di sviluppo. 

L’alternativa a questa destra, di fronte alla Genova di Toti è quella di avere una città per tutte e per tutti.

La nostra lista vuole essere il riferimento delle migliori tradizioni della sinistra di questa città.

"La proposta - prosegue - sarà portata strada per strada, casa per casa, con la volontà di tornare a una politica per i cittadini.

Vogliamo organizzare una campagna elettorale che si baserà sul porta a porta portando ai genovesi la nostra proposta".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU