Politica - 12 aprile 2022, 11:40

Nuovo Psi, Ecco i nomi dei candidati a sostegno di Bucci

Trai candidati figura anche Giuseppe Vittorio Piccini membro dell'Esecutivo Nazionale del NUOVO PSI e Segretario della Macroregione NORDOVEST

Nuovo Psi, Ecco i nomi dei candidati a sostegno di Bucci

L'incontro tra il Sindaco di Genova e candidato alla riconferma Marco Bucci e i vertici locali del NUOVO PSI (il Segretario regionale della Ligura Giuseppe Vittorio Piccini e il Segretario della Città Metropolitana di Genova Roberto Ameri) ha riconosciuto la costante presenza del Partito del Garofano Rosso del PSI di Bettino Craxi tra i Moderati all'interno della coalizione del Centrodestra Genovese e Ligure.

I Socialisti Liberali del NPSI hanno ribadito al Sindaco il positivo giudizio sull'operato suo e della sua Giunta e le grandi attese per il futuro della Città. Bucci ha formalizzato l'incontro offrendo a NPSI le candidature nelle Liste Civiche da lui promosse. Aderendo ai desiderata di Bucci di una presenza nelle liste qualificata e attenta alla diversificazione di genere NPSI ha proposto Candidati Socialisti che hanno accettato l'inclusione nelle Liste. Continuando nella positiva collaborazione politica e ideale creatasi in occasione delle recenti Elezioni Regionali, Antonio Bettanini, scrittore e dirigente e amministratore del PSI di Bettino Craxi, sarà il candidato nella Lista Civica del Sindaco "VINCE GENOVA".

Giuseppe Vittorio Piccini, Membro dell'Esecutivo Nazionale del NUOVO PSI e Segretario della Macroregione NORDOVEST, e la dottoressa in legge Stefania Ivaldi, dipendente Banca Carige e Responsabile Regionale Ligure delle Pari Opportunità del Partito, saranno i candidati nella Lista Civica Riformista "GENOVA DOMANI". I Socialisti Liberali e i Riformisti a Genova ci sono e di Garofano Rosso c'è solo quello di Bettino Craxi e di Sandro Pertini. Un'impegno che coincide con la ricorrenza del 130° Anniversario della Costituzione a Genova del Partito Socialista Italiano.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU