Attualità - 13 aprile 2022, 11:42

Santa Margherita Ligure, aumentano i controlli nei giorni di Pasqua

Previsti controlli straordinari da parte di Polizia Locale, Carabinieri, Guardia di Finanza e Croce Rossa dal 15 al 18 aprile nelle aree frequentate dai giovani

Santa Margherita Ligure, aumentano i controlli nei giorni di Pasqua

Vacanze pasquali sicure a Santa Margherita Ligure. In occasione delle festività tornano i controlli straordinari da parte di Polizia Locale, Carabinieri, Guardia di Finanza e Croce Rossa. Nelle serate di venerdì 15, sabato 16, domenica 17 e lunedì 18 aprile saranno attivati presidi agli ingressi di Santa Margherita Ligure e nelle aree solitamente frequentate da giovani e giovanissimi.

L’attività, per il contrasto all’uso di alcol e droga, si inserisce nel progetto #nonpreoccuparty della Polizia Locale Sammargheritese nell’ambito della prevenzione sul territorio e fa seguito all’ordinanza sindacale “divieto di circolazione con bevande alcoliche in ambito cittadino - Primavera 2022” disponibile sul sito dell’ente.

"Ringrazio tutti per lo spirito di sinergia con cui affrontiamo il tema della sicurezza e del presidio del territorio" è il commento del Sindaco di Santa Margherita Ligure Paolo Donadoni.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU