Politica - 29 aprile 2022, 12:20

Il 2 maggio la visita del sottosegretario Andrea Costa, Borchi (Noi con l'Italia): "Occasione importante per affrontare le tematiche liguri"

"Se sarò eletto in Consiglio comunale, intendo dedicare molto del mio impegno proprio al settore sociosanitario, che ben conosco, visto che vi opero già da molti anni”, spiega il coordinatore cittadino di 'Noi con l'Italia'

Il 2 maggio la visita del sottosegretario Andrea Costa, Borchi (Noi con l'Italia): "Occasione importante per affrontare le tematiche liguri"

Lunedì 2 maggio il sottosegretario alla Salute Andrea Costa sarà a Genova per una serie di visite a strutture a carattere sociosanitario, insieme al coordinatore cittadino di “Noi con l'Italia”, Ubaldo Borchi.

Il primo degli incontri, alle ore 15.00, sarà presso un centro di accoglienza dedicato ai cittadini ucraini, gestito da KCS caregiver, sito nel comprensorio di Coronata. Seguirà alle 16,15 la visita all'Istituto Chiossone in Corso Italia.

Seguirà alle 17,30 un punto stampa  davanti al Moody di Largo XII ottobre
Subito dopo l'aperitivo- incontro, al quale sarà presente anche il sindaco di Genova Marco Bucci, con rappresentanti del mondo della sanità genovese. In particolare ci saranno i vertici degli ordini professionali che operano nel settore.

Al punto stampa sarà presente anche l'Onorevole Susy De Martini, candidata nella lista “Vince Genova”, che illustrerà il progetto della scuola di Alta formazione  per medici di Bordo, del quale è coordinatrice. 

“Sarà un'occasione importante per affrontare direttamente con il sottosegretario le tematiche liguri”,  puntualizza Borchi, lui stesso operatore del mondo sociosanitario. “Saranno gli stessi rappresentanti dei diversi ordini professionali che operano nel settore ad esporre al sottosegretario Costa i problemi che incontrano quotidianamente nello svolgimento della loro attività”, ribadisce il coordinatore cittadino di “Noi con l'Italia” che si candida alle elezioni comunali nella lista “Vince Genova”, a sostegno del sindaco Marco Bucci.

“Per quanto mi riguarda – dice Borchi – se sarò eletto in Consiglio comunale, intendo dedicare molto del mio impegno proprio al settore sociosanitario, che  ben conosco, visto che vi opero  già da molti anni”. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU