Eventi - 17 maggio 2022, 16:05

"Confessioni di una coppia scambista al figlio morente", lo spettacolo di Alessandro Gori ai Giardini Luzzati

Martedì 24 maggio lo spettacolo "tragicamente divertente" dello scrittore comico

"Confessioni di una coppia scambista al figlio morente", lo spettacolo di Alessandro Gori ai Giardini Luzzati

Tra gli eventi extra del Goa Boa Festival spicca per il suo umorismo nero Alessandro Gori con lo spettacolo Confessioni di una coppia scambista al figlio morente, in scena il 24 maggio ai Giardini Luzzati alle 20.30.

Lo Sgargabonzi non assomiglia a nessun altro: fuori da ogni stile e categoria, si riconosce per il timbro inconfondibile della sua voce e per i suoi contenuti provocatori. Gioca con nomi, marche, prodotti, personaggi che sono entrati a forza nel nostro immaginario attraverso i media. Li centrifuga insieme creando gag, storie, e sketch dai contorni astratti. A suscitare il riso è spesso la totale mancanza di empatia, tutto intriso di uno humor surreale, a tratti estremo.

"Tragicamente divertente, amaro come una tavoletta di catrame finissimo, tassativamente non consolatorio: il nuovo spettacolo di Alessandro Gori non è più cronaca di un disastro in fieri, ma la constatazione amichevole dopo la bomba al plutonio".

I biglietti sono disponibili a questo link.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU