Politica - 05 giugno 2022, 15:02

Elezioni comunali, Tajani a Genova: "Forza Italia lotterà per conquistare posti in giunta e in consiglio comunale" (Foto e video)

"Siamo convinti che Bucci ce la farà al primo turno, lavoriamo intensamente, tutti i nostri dirigenti e candidati sono impegnatissimi per ottenere un risultato lusinghiero rispetto alle ultime amministrative", ha commentato il coordinatore nazionale di FI

Visita dell'onorevole Antonio Tajani, coordinatore nazionale di Forza Italia e vicepresidente del Partito Popolare Europeo, questa mattina Genova per prendere parte alla manifestazione elettorale promossa dal coordinatore regionale Carlo Bagnasco, dagli onorevoli Roberto Cassinelli e Roberto Bagnasco e dal capogruppo in Regione Claudio Muzio. L’evento, a cui hanno partecipato i candidati azzurri in Comune e nei Municipi, siè svolto in corso Italia, all’altezza dei Bagni Lido.



"Questa è la seconda visita che il nostro coordinatore nazionale, l'onorevole Antonio Tajani fa a Genova. - ha commentato il capolista Mario Mascia - È un segnale di vicinanza del massimo vertice nazionale del partito a Genova dove affrontiamo una campagna elettorale difficile, ma che ci sta dando grandi soddisfazioni. Ci danno in forte crescita, siamo sicuramente il partito nel centrodestra che rappresenta i valori liberali, cristiani, europeisti e garantisti. Apprezziamo il riconoscimento del partito nazionale, che ci inorgoglisce”.

"In campagna elettorale si deve lavorare fino all'ultimo istante, fino allo spoglio. - ha detto Tajani alla stampa - Siamo convinti che Bucci ce la farà al primo turno, lavoriamo intensamente, tutti i nostri dirigenti e candidati sono impegnatissimi per ottenere un risultato lusinghiero rispetto alle ultime amministrative, i sondaggi ci fanno presagire cose buone, ma bisogna trasformare il sondaggio in voto. Genova è una città importante, una delle principali italiane e dobbiamo guardare al futuro, le vie europee da ovest verso est e da sud verso nord. Genova con la sua portualità deve essere un punto di riferimento per le imprese e per il turismo. Dobbiamo fare in modo che il lavoro di Bucci possa continuare, Forza Italia vuole essere al governo, ci conquisteremo i nostri posti in giunta e in consiglio. Abbiamo fatto un'ottima lista, molto competitiva".

I.P.E.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.