Sport - 20 giugno 2022, 15:57

Subbuteo, il "Meeting di Santa" fa il pienone. Tra gli U16 in evidenza una giovanissima

Cinque ore di subbuteo per under 16 ma anche per gli adulti nel "Meeting di Subbuteo old", il classico dei calcio da tavolo, andato in scena a Santa Margherita grazie all' associazione sammargheritese insieme al Subbuteo Tigullio

Subbuteo, il "Meeting di Santa" fa il pienone. Tra gli U16 in evidenza una giovanissima

Cinque ore di subbuteo per under 16 ma anche per gli adulti nel "Meeting di Subbuteo old", il classico dei calcio da tavolo, andato in scena a Santa Margherita grazie all'organizzazione curata dall' associazione sammargheritese insieme al Subbuteo Tigullio.

Il torneo under 16, misto, se lo è aggiudicato Lorenzo Vernazza in finale contro una bravissima, Rose Ingolotti

Terzo classificato Giacomo Costa mentre la quarta piazza è andata a Mattia Besanzini.

Negli over 16, che comprendeva anche gli adulti, successo di Simone Vernazza, avvocato penalista, su Alessandro Nefi imprenditore di Moneglia mentre al terzo posto ha chiuso Fabio Ansaloni, commerciante di Rapallo. 

Il Meeting si è concluso con le premiazioni effettuate dall'assessore allo Sport, Valerio Costa e dal vice sindaco, Emanuele Cozzio.

Nel campo degli agonisti, sotto la bandiera della Federazione, invece, si attendono i nominativi che andranno a rappresentare l'Italia alla World Cup in programma a settembre a Roma.

Massimiliano Bordoni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU