Eventi - 28 giugno 2022, 16:39

A Sori torna il Sant’Apollinare Piano Festival

L’appuntamento il 29 giugno sul sagrato della chiesa

A Sori torna il Sant’Apollinare Piano Festival

A Sori arriva la seconda edizione del Sant’Apollinare Piano Festival, un progetto artistico attraverso il quale coniugare la cultura e la natura. Il prossimo appuntamento è fissato per 29 giugno alle 20.30 nel suggestivo sagrato della chiesa di Sant’Apollinare.

 

“Domani sera il pianista Stefano Greco, che ho avuto il piacere di conoscere in Inghilterra, sarà a Sori con un programma piuttosto vario che inizierà con Bach per poi proseguire con Beethoven - afferma il direttore artistico del Festival Adolfo Barabino - E’ prevista poi una seconda parte di questa edizione a settembre con due appuntamenti il 10 e il 14 settembre”.

 

“L’obiettivo sia del comune che dell’associazione Berceuse è di strutturare l’evento anche negli anni a seguire - commenta l’assessore alla cultura del comune di Sori Luca Pittore - Si tratta di un evento che dà prestigio al nostro comune. Sant’Apollinare è conosciuta oltre confine per la sua bellezza naturalistica e a noi fa molto piacere che venga anche individuata sul profilo culturale”.

 

Marco Garibaldi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU