Attualità - 21 luglio 2022, 16:56

Un distributore di benzina che parla genovese, la sorpresa per gli automobilisti a Prà (Video)

La trovata sta facendo il giro del web e ha regalato un momento di leggerezza ai tanti che si sono trovati a far rifornimento

Un distributore di benzina che parla genovese, la sorpresa per gli automobilisti a Prà (Video)

Un distributore di benzina che parla genovese.

E’ la sorpresa che alcuni automobilisti hanno avuto fermandosi in una stazione di rifornimento Eni a Prà.

La voce preregistrata che guida gli utenti nell’utilizzo del distributore, infatti, parla in dialetto genovese invitando gli automobilisti a inserire “palanche o carte di credditu”.

Una trovata che sta facendo il giro del web e che ha regalato un momento di leggerezza ai tanti che si sono trovati a far rifornimento tanto che numerosi sono i video che testimoniano lo stupore degli automobilisti.

Tra i commenti divertiti, in diversi segnalano anche un distributore “genovese” anche alla Foce.

I distributori in dialetto locale sono un nuovo servizio messo a disposizione da Eni in tutta Italia e che permette ai singoli gestori di scegliere la lingua della voce guida. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU