Eventi - 11 agosto 2022, 12:14

Recco, Ferragosto all'insegna della comicità con Claudio Lauretta e la cover band Darsena Party

Aperte le prenotazioni per lo spettacolo gratuito in Lungomare Bettolo il 15 agosto alle 21.30

Recco, Ferragosto all'insegna della comicità con Claudio Lauretta e la cover band Darsena Party

Sono aperte le prenotazioni per lo spettacolo di Claudio Lauretta in programma in Lungomare Bettolo lunedì 15 agosto con inizio alle ore 21.30. Dopo il prezioso e intenso concerto nella notte di San Lorenzo offerto alla città dal maestro Angelo Privitera, direttore artistico di "E-20/22", si chiude all'insegna della comicità la manifestazione che sta caratterizzando l'estate recchelina.

Claudio Lauretta, in arte Mister Voice, per la capacità di modulare e modificare la sua voce, riesce ad imitare una moltitudine di personaggi offrendo vere e proprie esilaranti copie; al suo fianco il maestro Alessandro Picollo, chitarra,  e la cover band Darsena Party.

"Gli eventi estivi, che si avviano alla conclusione, stanno riscontrando un grande consenso di pubblico andando ben oltre le nostre aspettative - dichiara il sindaco Carlo Gandolfo - dopo tante sorprese e grandi nomi della musica italiana, con quest'ultimo appuntamento abbiamo voluto offrire a cittadini e turisti un’occasione di puro divertimento".

 

Nei quattro giorni che precedono l'evento, è possibile prenotare per avere certezza del posto a sedere  sul sito  www.comune.recco.ge.it, al numero whatsapp  3348754058 o via mail servizi@prolocorecco.it.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU