Eventi - 13 agosto 2022, 08:53

Recco, caccia al tesoro marina per bambini e ragazzi

Un’occasione di divertimento alla scoperta di cenni di storia di Recco, di curiosità sul mare, sulla pesca, sulla pallanuoto, dove non mancheranno anche le “classiche” prove di abilità

Recco, caccia al tesoro marina per bambini e ragazzi

L’Associazione Turistica Pro Loco Recco con il Patrocinio del Comune di Recco, organizza il 18 Agosto 2022 una Caccia al Tesoro a tema marino aperta a bambini e ragazzi.

Un’occasione di divertimento alla scoperta di cenni di storia di Recco, di curiosità sul mare, sulla pesca, sulla pallanuoto, dove non mancheranno anche le “classiche” prove di abilità che contraddistinguono questo gioco, con partenza prevista alle 20.30, per sfruttare il fresco della sera.

Le squadre dovranno essere composte da due persone, un maggiorenne ed un minorenne.

Per informazioni e iscrizioni visitate il sito della Pro Loco Recco (https://www.prolocorecco.it/eventi-estivi/caccia-al-tesoro-marina), scrivete una mail a stampa@prolocorecco.it oppure recatevi presso l’Ufficio IAT negli orari di apertura al pubblico.
 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU