Attualità - 15 agosto 2022, 16:30

Scomparsa di Franco Ardoino, in cordoglio di Confesercenti

Confesercenti si unisce al dolore della famiglia e ricorda Ardoino

Scomparsa di Franco Ardoino, in cordoglio di Confesercenti

Anche Confesercenti ha voluto ricordare Franco Ardoino, nel giorno della sua improvvisa scomparsa.

Il ristoratore, nelle parole di Confesercenti, è ricordato come "impegnatissimo filantropo e commendatore della Repubblica".

"Per noi di Confesercenti - si legge - è stato molto più di uno storico dirigente, Franco era una vera e propria colonna dell'associazione per la quale si è speso tantissimo, accrescendone non solo i soci, ma il prestigio e la credibilità, grazie alle sue tantissime relazioni e alla sua instancabile attività di organizzatore d'iniziative.

Massimiliano Spigno, presidente di Confesercenti della Provincia di Genova, ha detto: "Franco è stato per tutti un amico e un maestro una persona che amava il confronto e che ti diceva con trasparenza se non era d'accordo, uno che dava sempre l'esempio e la cui lealtà e altruismo sono semplicemente proverbiali. Il nostro pensiero va ovviamente alla famiglia al cui cordoglio ci uniamo sentitamente, sicuri che quanto ci ha lasciato continuerà ad accompagnarci nel nostro percorso di vita e lavoro".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU