Municipio Levante - 21 agosto 2022, 19:55

Nervi, Mancini, Lombardo e Oriali a pranzo alla trattoria "La Ruota"

Lo staff del ristorante: "È sempre un piacere avere a pranzo una leggenda del calcio italiano e sampdoriano"

Oggi a pranzo in quel di Genova sono arrivati tre stelle del calcio italiano: Roberto Mancini, Attilio Lombardo e Gabriele “Lele” Oriali. 

Nel post condiviso su Facebook si vedono i tre campioni stretti vicino alla titolare della Trattoria La Ruota di Genova, in via Oberdan a Nervi, dove il Mancio pare si fermi da anni a mangiare qualcosa quando si trova in zona. 

Più di 300 gol segnati in 3, non si tratta soltanto di ex calciatori: Mancini ha proseguito la sua carriera come allenatore, fino ad arrivare a sedere sulla panchina azzurra; Oriali ha scritto la storia dell’Inter fuori e dentro al campo; Lombardo ha, tra le altre, la particolarità di aver vinto lo scudetto con tre società differenti: Sampdoria, Lazio e Juventus.  

Scrive lo staff del ristorante: “Gradita visita oggi a pranzo!!! È sempre un piacere avere a pranzo una leggenda del calcio italiano e sampdoriano. Il mister Roberto Mancini che ci ha portato a vincere l'europeo, Attilio Lombardo come sempre molto simpatico, ed infine un campione del mondo del 82 come Lele Oriali.

Redazione